Che dire, i romanzi di Grisham non deludono mai. Il protagonista è un brillante e giovane avvocato di un prestigioso studio legale che un giorno viene tenuto in ostaggio insieme ad altri colleghi nel proprio ufficio. Non si sa perche stia facendo ciò e non lo si saprà mai perchè verrà ucciso dalla polizia. Michael, il nostro avvocato rimarrà sconvolto dall'accaduto e deciso a scoprire la verità lascia lo studio e diventa un avvocato di strada, pronto ad aiutare i più deboli e a dare battaglia ai potenti. Ottimo ed imperdibile
Michael Brock ha sempre saputo come ottenere quello che voleva. Dall'Università di Yale al prestigioso studio Drake & Sweeney la sua carriera di avvocato non ha mai conosciuto ostacoli. Ma un giorno un barbone fa irruzione nello studio e, armato di pistola, lo tiene in ostaggio insieme ad altri otto legali. Non si sa cosa voglia, ma l'uccisione di quell'uomo da parte della polizia lascia Michael sconvolto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Bottiglieri 16 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it