«Avvocato, non parla: che cos'ha?» Una antologia personale
Ventinove brevi testi sulla professione di avvocato. Nessuno spazio al sarcasmo o alla facile offesa. Una scelta in cui si succedono opere letterarie, decreti amministrativi, trattati d’architettura, film, resoconti giudiziari, proverbi, nel tentativo di accendere un sentimento di simpatia o forse di umana pietà verso una categoria che sembra trarre alimento da una dimenticanza: «La polvere e il fango della terra non meritano il tormento di una lite».
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it