Avvolgistanti
Avvolgistanti è il secondo progetto in studio di Luca LPN Borgia: nove brani per sola chitarra, con inserti occasionali di synth. L’album è immaginato come serie di frammenti di memoria, in cui la musica si dispiega non secondo regole standard di composizione pop, ma attraverso linee evocative, tensioni melodiche che si rifanno all’ambito del jazz e del fingerpicking fuse insieme a una marcata vocazione elettrica. La chitarra, attraverso l’uso di sovrapposizioni armoniche, diviene strumento ritmico mentre le “liriche” sono affidate a una linearità minimalista che, talvolta, sfocia nella ripetizione post rock. Il trattamento del suono ha un’influenza sperimentale, temperata però da un’inclinazione melodica, creando una sorta di ambient chitarristico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it