Awake Go Zero
ZERO I Caboose sono stati da subito catturati da quel suono rurale e urbano, che emana condizioni ipnotiche, carnali nell’esecuzione dall’incedere ripetitivo, percussivo, un genere che ha ispirato anche i Black Keys. Tornati ancora più carichi, da trio diventano duo, esce il secondo disco, e vedono l’agenda riempirsi di concerti, anche in Europa. Questo nuovo lavoro ha il supporto della rispettabile etichetta indipendente, Bloos Records (dal suo catalogo citiamo, Coery Harris, The Cyborgs), e già dalla prima traccia, “Do What The Witch Says”, si palesa l’unione del duo, concentrati a manifestare una realtà blues che non ha niente da invidiare a musicisti bianchi americani che sono saliti, spesso e volentieri su per le hills del Mississippi per un diretto contatto. Dalla campagna beneventana agli intrecci del patrimonio musicale occidentale e africano. Proprio un bel viaggio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it