Axe Victim
Disponibile su Esoteric Recordings la ristampa di “Axe Victim”, leggendario debutto dei Be Pop Deluxe. Registrato nella primavera del 1974 in diversi studi di Londra, “Axe Victim” è stato pubblicato dall'etichetta Harvest di proprietà della EMI nel giugno 1974, ottenendo un grande successo da parte della critica, presentando così i Be Bop Deluxe al grande pubblico. La prima line-up della band era composta da BILL NELSON (voce, chitarra solista, chitarra acustica, pianoforte), IAN PARKIN (chitarra ritmica e acustica, organo), ROB BRYAN (basso, voce) e NICHOLAS CHATTERTON-DEW (batteria). La ristampa esce in edizione ampliata ed è stata rimasterizzata dai nastri originali. Disponibile in due edizioni, quella 2CD con 17 tracce bonus e quella 3CD+DVD accompagnata da 41 tracce bonus, tra singoli, rarità, versioni alternative e outtakes.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it