Axelle - Pierre Benoit - copertina
Axelle - Pierre Benoit - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Axelle
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura artigianale tascabile, struttura compatta e solida, copertina con sbiadimento del dorso, comuni mende da conservazione segnano il bordo, esemplare anni '30 all'interno, ombre di umido intorno alle cuciture, carte velate da ossidazione bruna intensa alle guardie, tagli ombrati da denso pulviscolo ruggine. N. pag. 351.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

351 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848230246

Conosci l'autore

Foto di Pierre Benoit

Pierre Benoit

(Albi 1886 - Saint Jean-de-Luz 1962) romanziere francese. Autore di numerosi romanzi d’azione, densi di colpi di scena, ottenne un grande successo di pubblico con l’avventuroso e fantastico Atlantide (1919). Altre opere: Il pozzo di Giacobbe (Le puits de Jacob, 1925), La signora del West (La dame de l’Ouest, 1936), I dintorni di Aden (Les environs d’Aden, 1940), Montsalvat (1957).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it