Aylin dei sogni
Aylin dei sogni è il racconto di un viaggio incantato nel mondo "onirico" dell'infanzia i cui confini si confondono magicamente con il mondo reale. Nel sogno Aylin prende il volo per territori sconosciuti e meravigliosi in compagnia di Capi, il suo adorato cagnolino. Ben presto però quegli spazi incantevoli si trasformano nei luoghi delle sue paure e incertezze. In questo viaggio onirico incontrerà le figure della vita reale le quali, modificandosi, prenderanno le sembianze dei personaggi della fantasia e del mondo dei sogni. Al termine del viaggio la bambina dovrà affrontare il "Suo Drago" per riuscire a fare ritorno a casa. E proprio il fatto di averlo affrontato e sconfitto nel sogno diventerà l'elemento di svolta per la vita di ogni giorno. Così Aylin, durante la sua sfida con il drago, attraverserà il confine sottile che separa l'età dell'infanzia dalla fanciullezza. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:12 novembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it