Azalea
È meglio aver amato e aver perduto l’amore… o no? Per salvaguardare il suo futuro, il nonno dell’orfana Azalea combina il matrimonio della nipote – un matrimonio solo nel nome, naturalmente, dato che la giovane non è ancora maggiorenne – col figlio del suo più vecchio amico, lord Glaedon. Azalea, tuttavia, fa in tempo a innamorarsi perdutamente del suo affascinante marito con tutto l’impeto e il romanticismo della sua gioventù, prima che egli riparta per l’Inghilterra pochi giorni dopo il matrimonio. Quando apprende della sua morte in mare, la giovane rimane distrutta. Sei anni dopo, Azalea onora l’ultimo desiderio di suo nonno recandosi in Inghilterra per recuperare la sua eredità. Una volta arrivata, rimane sbalordita nello scoprire che Christian, l’amato marito che aveva creduto morto per tanti anni, è vivo e vegeto… ma sembra non ricordare nulla del loro matrimonio o di lei! Peggio ancora, è fidanzato… con la cugina di Azalea. Riuscirà lei a costringere Christian – ora l’illustre conte di Glaedon – a ricordare la verità? O le toccherà trovare il modo di strapparlo alla sua splendida cugina per impedirgli di commettere il crimine di bigamia – e di spezzarle nuovamente il cuore? Il sesto volume della serie best-seller Classici Regency ed il primo volume della serie Nostalgie Americane di Brenda Hiatt.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows