Azos. Eclissi d'alba
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
A diciassette anni Dante non pensa alla morte. Eppure, succede. Un demone lo strappa alla vita terrena. C'è un'alternativa, però, all'inferno e al paradiso: diventare un fantasma. E se, nonostante il dolore, la morte fosse una rinascita, un'opportunità? Dante decide di crederci e abbraccia con entusiasmo la sua nuova vita: città fantasma, navi che volano, lotte intestine contro il male, artefatti benedetti e nuove amicizie. Ma ci sono delle domande a cui i fantasmi cercano senza tregua una risposta: perché esistiamo? Perché Dio onnipotente ci ha permesso di sfidare le sue leggi? Qual è il suo piano per noi? In fondo, morire dovrà pur significare qualcosa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it