Messico, 1519. Mali, giovane figlia di un sacerdote azteco, raccoglie una profezia bisbigliata dal padre morente: il Serpente Piumato farà ritorno dall'Est su una zattera e li libererà dalla tirannia del sanguinario Montezuma. E lei, Mali, sarà la messaggera di una nuova epoca. Poco dopo, guidati dall'ambizioso e spregiudicato Hernan Cortés, gli spagnoli sbarcano sulle coste del Centro-america: la profezia sembra avverarsi. Mali, con altre ragazze, viene offerta in dono a Cortés. In breve ne diverrà, oltre che la fidata interprete, l'esotica amante.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it