Azzardo. Diagonale d'alfiere
Otis Ribera, artista poliedrico di origini italiane, prosegue il suo viaggio letterario con "Azzardo", il secondo volume della trilogia noir "Diagonale d'Alfiere". L'ironia, a tratti grottesca e surreale, attraversa i suoi libri come un leitmotiv wagneriano, creando atmosfere incisive e inquietanti. Pur ispirandosi a tratti salienti di un artista contemporaneo, Ribera attinge interamente alla sua fantasia per costruire vicende e personaggi. Ogni storia è il risultato di un'immaginazione audace e visionaria, dove la realtà si dissolve per lasciare spazio a un mondo di suggestioni e ambiguità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it