Azzurra è una gocciolina che vive su una nuvola a forma di veliero. "drin-drin", ecco il suono della campanella, il segnale della pioggia. Sentendolo, tutte le goccioline si tuffano. Dove andrà a finire Azzurra? Azzurra nei suoi viaggi incontrerà diversi personaggi, diversi ambienti, passerà dal caldo al freddo e anche tra luoghi inquinati. Questo libro è nato per far comprendere il rispetto dell'ambiente in cui viviamo. Per valorizzare l'importanza dell'acqua e del riciclo è stato inserito un ritaglio di carta seminabile che i bambini coltiveranno con cura utilizzando acqua e terra. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
Informazioni:
Azzurra è una gocciolina che vive su una nuvola a forma di veliero. “DRIN-DRIN”, ecco il suono della campanella, il segnale della pioggia. Sentendolo, tutte le goccioline si tuffano. Dove andrà a finire Azzurra? Azzurra nei suoi viaggi incontrerà diversi personaggi, diversi ambienti, passerà dal caldo al freddo e anche tra luoghi inquinati. Questo libro è nato per far comprendere il rispetto dell’ambiente in cui viviamo. Per valorizzare l’importanza dell’acqua e del riciclo è stato inserito un ritaglio di CARTA SEMINABILE che i bambini coltiveranno con cura utilizzando acqua e terra.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it