Azzurroscuro ed altri colori. Ediz. illustrata
"Azzurroscuro nasce come canale espressivo. Disegnatrice e artista (per lo meno nell'animo) da sempre, ho trovato nell'illustrazione il perfetto mezzo per coniugare arte dal tratto familiare e piacevole con un messaggio più impegnativo ed attuale. Le mie illustrazioni parlano di identità forti, di donne vere e genuine. Nascono da un desiderio di riscatto, di riappacificazione e di affermazione del proprio corpo, liberandolo dagli stereotipi di genere che ormai da troppo tempo ne limitano l'espressione. Le illustrazioni si compongono di colori forti, forme semplici e linee dinamiche. L'aspetto che più preferisco dei canali social è senza dubbio la possibilità di avere un confronto diretto con realtà differenti dalla mia e la rete di alleanza e supporto che si viene a creare tra persone e artisti accomunati dalla stessa visione."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it