B-A-B-Y. The Complete Stiff Recordings 1978
Quando la Stiff mise sotto contratto i Devo nel 1977 , si accorse immediatamente di un altro giovane talento che si agitava nei sotterranei della scena di Akron, Ohio. Si trattava della country singer sui generis Rachel Sweet, che una volta recatasi oltre manica incontrerà i favori del produttore Liam 'walk like an egyptian' Sternberg (suo infatti lo strepitoso successo delle Bangles). Il taglio new wave e addirittura simil-Phil Spector di alcuni arrangiamenti proietterà in orbita lo stile classico e asciutto della cantante, che inanellerà una serie di clamorose hit: prima fra tutte quella B-a-b-y originariamente incisa da Carla Thomas per la Stax. Queste sono le sue registrazioni complete per Stiff a cavallo tra il 1979 ed il 1980.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it