I Baalym. I figli di Baal
Cancellate quanto sapete della storia del pianeta, perché è ora di scriverne un'altra. Politica, religione, famiglia... ogni certezza collassa, è la fine del mondo! Sta a noi decidere se piangere sulle macerie del passato, o andare avanti nel futuro. Si conclude così la saga de "I figli di Baal" ispirata ai giochi di ruolo D&D e ai videogiochi Diablo e Baldur's Gate. Maghi ed esseri mitologici, elfi oscuri e antiche divinità di Atlantide troveranno la pace con l'aiuto del dio Baal, per ricostruire la Città d'Oro e dare speranza all'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it