Babes Never Die
Un pò punk radiofonico da high school e un pò Sleater Kinney, nel secondo album le Nostre danno un colpo al cerchio e uno alla botte - Mucchio
Propongono un female indie rock sulla scorta di Breeders, Muffs, Hole. Energiche - Rumore
Secondo album per la band scozzese capitanata dalla carismatica vocalist Stina Tweeddale. La giovane formazione di Glasgow, completata poi dalla batterista Cat Myers, lavora ad una forma canzone che non può certo prescindere dall'umbratile pop di etichette come Sarah Records e Cherry Red (pensiamo alle Marine Girls od alla primissima Tracey Thorn). Un disco di pop ultraterreno, oscuro, ma capace di scuotere le coscienze grazie ad un manipolo di brani convincenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it