Babla's Disco Sensation
Laxmichand 'Babla' Shah ha iniziato la sua carriera come batterista e percussionista nelle colonne sonore di Bollywood composte dai suoi fratelli maggiori Kalyanji V. Shah e Anandji V. Shah, per poi passare alla storia con Babla's Disco Sensation, l'avventurosa rivisitazione in chiave disco e synth-pop di popolari successi cinematografici pubblicata dalla Polydor alla fine degli anni Settanta. Questa rara bestia ha dato il via alla mania della "Disco Dandia" ed è una vera e propria bomba dall'inizio alla fine, con groove funk di sitar e melodie orientali che si scontrano con ogni tipo di follia Moog. Si tratta di uno speciale crate-diggers che è stato campionato dai Metro Area e da altri - prendete subito la vostra copia e suonate ad alto volume per ottenere il massimo effetto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it