Baby
Dijon pubblica il suo nuovo album dal titolo Baby in versione fisica il 21 novembre su etichetta Warner Records. Baby segna il primo materiale pubblicato da Dijon dal suo rivoluzionario album di debutto del 2021, Absolutely. Quell’album ha scosso il panorama musicale lasciando un’impronta duratura, acclamato come uno dei migliori dell’anno da testate come The FADER, i-D, NPR e molte altre. Baby è stato realizzato in casa, per lo più in isolamento con la sua nuova famiglia, insieme ai talenti musicali Andrew Sarlo, Henry Kwapis e Michael Gordon. L’album rappresenta un altro lavoro fondamentale per Dijon, che ancora una volta, promette di ridefinire il suono della musica contemporanea, una raccolta di brani che rappresentano la frenesia della quotidianità domestica. Da una canzone all’altra, Dijon cattura i momenti di estasi e tragedia che inevitabilmente seguono i cambiamenti che ti stravolgono la vita.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it