Larkin, una ragazzina di dodici anni, vive in un'isola col padre, la madre e la nonna Bird. Durante l'estate l'isola viene invasa dai turisti, ma quest'anno accade qualcosa di nuovo: tornando a casa, Larkin trova sul vialetto un cesto con dentro una bambina. Vedendo la bimba, ricorda il giorno in cui il suo fratellino morì appena nato, lasciando la famiglia nella disperazione e così le donne decidono, nonostante il parere contrario del padre, di prendersi cura della bambina, senza dir nulla alla polizia. La storia affronta temi molto profondi: lo sgomento di fronte alla morte degli innocenti, il rapporto che lega una bambina grande a una replica di se stessa piccola, la convinzione che l'amore non aspetta ricompensa e non va mai sprecato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: BabyAutore: Maclachlan PatriciaEditore: MondadoriAnno: 1995Rilegato, Sovraccopertina,Ottime Condizioni.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it