Babylonia
Esperto di vernacoli d'epoca, il produttore/musicista di Oakland Mike Walti torna con il suo secondo lavoro sotto il moniker Organi: il nuovo album “Babylonia” segue “Parlez-vous Français?” del 2020, da allora una pietra miliare nell'acquisizione di vibrazioni. I Wyldwood Studios sono un portale. È una porta segreta per le sfere analogiche. Varcate la soglia e sentirete la differenza: potrete scegliere qualsiasi momento, qualsiasi luogo, qualsiasi lingua o vibrazione. Potrete ballare sul dancefloor nel 1967, sentirvi su quella poltrona di peluche nei primi anni Settanta. È un luogo accogliente dove le vibrazioni migliori e più sane sono ancora a portata di mano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it