Bacchus. Sipario
Bacchus è un dio prigioniero. Dopo avere tentato di trasformare un pub in nazione autonoma, dando il via a un moto secessionista, è stato sbattuto in galera. Qui si ritrova in compagnia di uomini derelitti e disperati, destinati a divenire sempre più simili a bestie, in una sorta di grottesca rievocazione degli antichi baccanali. La saga creata da Eddie Campbell arriva al suo malinconico epilogo con il consueto tono irriverente e beffardo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it