Baci al veleno. Kiss of the basilisk
Record americano di pagine lette online
Una ragazza determinata.Una sfida eccitante e letale. La seduzione non è mai stata così pericolosa...
Vent'anni e un carattere di ferro, Temperance non ha mai avuto una vita facile e ha sempre vissuto in povertà. Per un caso fortuito, però, viene selezionata insieme ad altre tredici ragazze per competere e aggiudicarsi la mano del principe ed entrare a far parte della famiglia reale. Per lei è l'occasione che aspetta da sempre. Così, con l'aiuto di un basilisco, una creatura magica potentissima dalle ammalianti sembianze umane, Temperance, che non ha mai ricevuto nemmeno un bacio, si trova a imparare l'arte della seduzione per diventare la donna che il principe ha sempre sognato. E la ragazza non viene assegnata a un basilisco qualsiasi, ma a Caspen, il re dei serpenti, nonché il migliore degli insegnanti, che ha garantito quasi sempre la vittoria della sua pupilla, in passato. Tuttavia, giorno dopo giorno, Temperance sente che il suo legame con Caspen sta diventando sempre più intimo e profondo, crescendo di pari passo con la sua relazione con il principe. Con la tensione in aumento nel regno, Temperance è divisa tra due mondi, tra il basilisco e il principe. Ma se non volesse rinunciare a nessuno dei due?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it