BACI DA ROMA
Dal 1924 al 1925 Roma fu travolta dagli efferati delitti di uno spietato Serial Killer che uccise 6 bambine. I fatti determinarono una vera e propria psicosi, non solo tra la gente comune, ma anche tra le forze dell’ordine ed i governanti decisi a catturare il “Mostro di Roma”. Proprio questa caccia all’uomo comportò un grave errore di attribuzione che andò a minare l’allora Governo Mussolini. Da allora sono trascorsi molti anni ... e il mostro sembra essere tornato sui suoi passi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows