Ho letto molti libri di Pellai di cui, oltre che i contenuti, apprezzo molto lo stile narrativo. Dopo la versione Kindle, presa per rendermi conto di cosa ci fosse scritto, ho deciso di regalarne una copia cartacea a mio figlio per i suoi dieci anni. Un primo passo per aiutare i nostri maschietti a diventare uomini. Da leggere e commentare insieme. il libro è carino, sicuramente ha spunti molto intelligenti. Adatto ai papà che vogliono parlare chiaramente e fuori dai tabu' ai loro figli adolescenti o in pre-adolescenza. Nel complesso un libro di facile lettura e un regalo utile e interessante
Baciare fare dire. Cose che ai maschi nessuno dice
Con lo stile del dialogo, Alberto Pellai parla agli adolescenti e propone un nuovo pensiero “declinato al maschile” ma lontano anni luce dagli stereotipi che impongono ai giovani maschi di conquistare la propria identità di genere ispirandosi al mito del cow-boy oppure a quello dell’uomo che, di fronte a una donna, ha come unico obiettivo quello di “stenderla”.
-
Autore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows