Baciarsi a Manhattan - David Schickler - copertina
Baciarsi a Manhattan - David Schickler - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Baciarsi a Manhattan
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una comunità di eccentrici che vivono tutti in un misterioso edificio gotico a Manhattan. Una seducente ereditiera, un attore fallito ridotto a fare la parte del topo affamato in uno show, una studentessa di diciannove anni che vuole sposare il suo professore, una moglie che ogni notte lava meticolosamente il marito. E ancora, un pericoloso triangolo amoroso tra un timido contabile, un dongiovanni di Wall Street e un'attrice all'affannosa ricerca dell'anima gemella. Undici racconti in cui i personaggi si incrociano inconsapevoli, partecipando tutti a una stessa cospirazione, fino a tessere la trama di un romanzo a più voci in cui uomini e donne, bene e male, amore e sesso si incontrano e si combattono a ogni angolo di strada.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

21 settembre 2004
285 p., Brossura
9788806170684

Conosci l'autore

Foto di David Schickler

David Schickler

1969, Rochester, New York

David Schickler, nato a Rochester nel 1969, vive a New York.Ha pubblicato: Baciarsi a Manhattan (Einaudi 2004) e Dolce e vizioso (Einaudi 2007).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it