Il bacio d'argento - Annette Curtis Klause - copertina
Il bacio d'argento - Annette Curtis Klause - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il bacio d'argento
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La tristezza di Zoe non è il solito mal di vivere dell'adolescenza: da quando sua madre si è ammalata e suo padre si e dedicato esclusivamente ad assisterla, la vita sembra improvvisamente averle tolto tutto quello che serve a essere felici. In più Lorraine, la sua migliore amica, sta per trasferirsi lontano. La solitudine, l'incomprensione e il dolore avvolgono Zoe come una nebbia, da cui lei teme di non poter più uscire; finché un incontro casuale con un giovane strano e conturbante non le instilla un'inquietudine vaga, uno struggimento insolito, come una promessa di piacere. E così Zoe prova il turbamento del primo amore, un amore che Simon, il misterioso ragazzo, sembra condividere ma anche temere. Perché Simon porta con sé la maledizione di coloro che si nutrono del sangue dei vivi: sono vampiri, vivono per la caccia, e il loro desiderio è legato alla morte della loro preda. Ma Simon vuole davvero solo il sangue di Zoe? E lei potrà mai accettare di amare qualcuno che incarna quello che lei teme di più: una vita come una malattia, una notte senza fine, e senza mai la speranza di un riposo?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

22 marzo 2007
192 p., Brossura
The silver kiss
9788884518040

Valutazioni e recensioni

  • Beatrice Ruscio

    In questo romanzo troviamo Zoe, un’adolescente come tante, affetta dal male di vivere dell’adolescenza e da un dolore più grande che lei stessa non riesce a comprendere e combattere. Sua madre sta morendo, e lei si sente come se d’un colpo la sua vita avesse subito una battuta d’arresto. È in questo stato d’animo che Zoe incontra il giovane Simon, strano, sensuale, conturbante e…vampiro. Si conosceranno e condivideranno le loro solitudini, aiutandosi a combattere il male oscuro nella figura di un inquietante vampiro bambino (solo a me fanno venire la pelle d’oca i bambini nei racconti dell’orrore?), e il male più sottile che è quello di vivere. Una storia affascinante, ben scritta e che si legge volentieri.

  • FRANCESCA PENSA

    Non pensavo ci fossero altri ad aver letto questo libro, perchè io l'ho letto una 15 di anni fa e l'ho trovato semplicemente il più bel libro che io abbia mai letto =)

  • GIOVANNA CARSUGHI

    Romanzetto all’acqua di rose il cui triste finale lascia tanto amaro in bocca ed una profonda sensazione di incompiutezza. Rigorosamente vietato ad un pubblico di lettori adulti!!!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it