Veramente un bel libro, scorrevole, non scontato... Lo consiglio a chi ama i fantasy con gli angeli... Non vedo l'ora di leggere i seguiti!
Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VERONICA FIDANZA 17 ottobre 2013
-
Marco Giuseppe Fracassi 14 marzo 2012
L'inizio di una saga che punta alla vendita delle puntate successive. Per fortuna è un bel libro, che si fa leggere tutto d'un fiato e scorre bene. La fine, o meglio, il lieto fine, lascia la curiosità per la prossima avventura ,,,, Terry Brooks e le sue saghe hanno decisamente lasciato il segno!!!
-
VALENTINA MACCIONI 28 novembre 2011
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo primo libro della saga di Becca Fitzpatrick. Il libro è scorrevole e incuriosisce sempre più che si prosegue la lettura. I protagonisti e la storia d'amore sono ben caratterizzati e non cadono mai nel banale. Consigliato vivamente!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it