Il bacio della passione
"L'amore ha fascino poiché non è pianificabile, esso arriva inaspettatamente ed inaspettatamente ti cambia la vita", è questo il pensiero che si snoda dietro le pagine del "Bacio della Passione", secondo romanzo del giovane autore Giovanni Piccirilli, che vanta la collaborazione artistica del pittore Otello Perazzi. Leonardo, Lisa, Eleonora, Stefania, così come gli altri personaggi della storia sono tutti collegati da un sottile filo invisibile, il filo dell'Amore e della Passione, che al di là delle singole vicende trionferà donando la forza di superare i seri problemi personali e sociali che nel libro vengono affrontati. In un mondo fatto di superficialità, di successi, di corse verso il denaro e falsi amori si assiste ad una catarsi di tutti i protagonisti sia principali che secondari alla ricerca di un equilibrio interno e dei valori autentici. Sarà grazie alla sincera amicizia, che alla fine sboccerà in un tenero amore, che Eleonora riuscirà a superare il tunnel della droga e dell'anoressia in cui è caduta in un contesto che apparentemente sembra diffondere entusiasmo e felicità, e che invece nasconde solitudine e vuoti esistenziali, che si vanno a riempire tra droga e sesso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it