secondo volume della saga paranormal romance “Winter Fe’”, è una lettura che non delude le aspettative. Dopo essere rimasta affascinata dal primo libro (“Luna d’Inverno”) anche questo romanzo ha saputo conquistarmi. La storia continua a seguire Gwen, l’unica della sua famiglia incapace di trasformarsi in licantropo, e la sua lotta per accettare questa condizione. Come in ogni romance che si rispetti c’è una storia d’amore intensa, degna di un film, ma ciò che rende davvero avvincente la trama sono le sfumature tragiche e gli eventi ad alta tensione che circondano la vita della protagonista. Non si tratta quindi solo di romanticismo: ci sono risvolti interessanti e colpi di scena che mi hanno tenuta incollata alle pagine. I personaggi sono vividi e realistici che più di una volta ho desiderato entrare nel libro per affrontarli di persona ! Inoltre, il worldbuilding è così ben costruito e coinvolgente che continuerò subito la lettura dell’intera saga. Impossibile stancarsi di questa storia tra licantropi!
Sono trascorsi due mesi da quando Nicholas ha attaccato il branco di Bristol in Tennessee, lasciando dietro di sé una scia di terrore e morte. Per salvarsi, Gwen e Chase sono fuggiti a Los Angeles dove hanno trovato un rifugio sicuro dallo zio Dom. Ricominciare a vivere però non è affatto facile e la mente di entrambi sembra essere occupata da un solo pensiero: la vendetta. Intanto Christian Arden, il potente Alfa di L.A., si mostra molto interessato alla giovane ragazza dai capelli color della luna: fa di tutto per riuscire a incontrarla e conoscerla, tenta di avvicinarla con ogni mezzo, spinto da un'attrazione misteriosa nei suoi confronti. È ormai fine febbraio e c'è un matrimonio alle porte a villa Arden: l'occasione perfetta. Nonostante Gwen non sia dell'umore di partecipare a una festa, si lascia persuadere dal fratello e dallo zio ad andare con loro. La sua speranza è che, presentandosi all'evento, l'Alfa smetta di farle pressioni e la lasci in pace, ma le cose prenderanno una piega completamente diversa. E proprio nel momento in cui la vita sembra tornare a sorriderle, Gwen riceve una telefonata inattesa che la rispedirà dritta sull'orlo del baratro. Ma stavolta non ci sarà nessuno a proteggerla. Stavolta dovrà affrontare le tenebre completamente da sola.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eilid 19 gennaio 2025trama avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it