Mi sono davvero appassionata a questo libro, perché è riuscito a farmi provare molte emozioni; mi ha fatto ridere, rattristare e certe volte mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso come se fossi io stessa nel racconto. È un libro coinvolgente che assorbe il lettore nella storia, dove è difficile non tifare per il demone spiritoso e affascinante invece che per l’angelo buono e generoso. I protagonisti sono ironici ma anche passionali e le loro personalità arricchiscono la narrazione rendendola ancora più affascinante. “Il bacio maledetto” è il libro d’esordio di Lisa Desrochers, primo di una trilogia davvero promettente. Personalmente non vedo l’ora che pubblichino in Italia il seguito. Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere fantasy, e anche a chi ha voglia di leggere qualcosa di nuovo.
Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c'è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove viene, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei. Vuole la sua anima, ma anche il suo cuore...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CINZIA COSTANTINO 11 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it