Primo disco di Blunt, meraviglioso, a tratti malinconico; è una raccolta di incantevoli poesie.
Back to Bedlam
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ALESSANDRO SALATI 11 novembre 2010
album di debutto fantastico per james blunt, che condensa in 10 tracce emozioni, testi profondi, e musica toccante, come in pochi sanno fare in ambito pop. se vi aspettate un album di puro divertimento, state alla larga, per l'ascolto dovete mettere tutto il vostro cuore: goodbye my lover spicca come momento più drammatico dell'album, nel quale james urla in modo soffice tutto il dolore per l'addio della sua amata. you're beautiful e tears and rain sono delle piccole gemme che rimarranno incastonate nel repertorio del cantautore, senza tralasciare la famosa "High" e l'altro singolo "wiseman". il resto dell'album conferma lo stile malinconico-commovente unico di blunt, che, fra le altre cose, ha il talento di fissare le melodie con ritornelli memorabili e accattivanti. buon ascolto e sicuramente dopo, sarà buon acquisto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it