Back to Nowhere
Rimanere distaccati dalla folla del rock moderno non è cosa facile, ma i Mercutio hanno già dimostrato di avere ciò che serve per riuscire. Dopo il trasferimento dall’Italia alla cosmopolita e caotica Londra, questo quartetto vitale e progressivo ha passato diversi anni concentrato sull’evoluzione del proprio sound e lavorando duramente per farsi conoscere a livello internazionale. Tutti i loro sforzi e i differenti background, dal musical al metal estremo, hanno trovato identità nel loro album di debutto “Back to Nowhere”, retto su potenti e magnetiche linee alternative rock. Con la partecipazione straordinaria di Colin Edwin, il leggendario bassista dei Porcupine Tree, “Back to Nowhere” scoppia di fervore creativo e contenuti accattivanti. Il singolo ‘No Compromise’ e l’intero album sono stati registrati agli Assault & Battery Studios di Londra, sotto la guida di Andy Wright (Jeff Beck, Simple Minds).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it