Back To Reality (Digipack)
Gli Abstract Void vogliono condurre chi ascolta in un mondo sospeso tra l'oscurità del reale e quella del freddo universo digitale. "Back to Reality" è il gelo dei riffs del black metal, dello scream disperato miscelato con il synth pop e le batterie elettroniche degli anni Ottanta, è la darkwave dei Clan of Xymox che incontra il blackgaze, è John Carpenter sui ritmi ballabili di Robert Miles, è metal estremo unito a sonorità dance. L'artista "one man band" celato dietro lo pseudonimo di Abstract Void ha realizzato un album in cui riversare i propri pensieri su quanto siano oscuri gli ambienti in cui l'uomo oggi vive, quello reale e quello digitale, e così facendo ha creato un lavoro in grado di emozionare profondamente chiunque sia abbastanza aperto da guardare oltre certe barriere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it