Davvero bello e sorprendente. L’album d’esordio dei Bastille è davvero un album che mostra in pieno l’espressione di quello che è “l’alternative rock” contemporaneo. Sono inoltre presenti tracce di “indie” che caratterizzano il gruppo e che sempre li accompagnano nei loro brani. Oltre alle tracce più famose, come “Pompei” o “Flaws”, sono molto interessanti alcune tracce che presentano uno stile talvolta più crudo, come nel caso di “Laura Palmer”, talvolta più “pop”, come per “Things We Lost In The Fire”.
Bad Blood
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it