L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho amato Bad Cruz! L’ho letto con la certezza di leggere un libro scritto bene e con una storia piacevole come la Shen mi ha abituata. Si può pensare sia una storia leggera e divertente e lo è, ma allo stesso tempo dietro la protagonista femminile c’è un mondo inespresso e soprattutto una storia triste dí inadeguatezza e non accettazione da parte di chi la dovrebbe amare incondizionatamente. Leggete questo libro e innamoratevi di Tennessee e Cruz come è successo a me.
Prendi le due persone più in vista di una minuscola cittadina di pettegoli, dove Tennessee Turner è la scapestrata combina guai e Cruz Costello il medico condotto più amato, portale in crociera e... La situazione perfetta visto che fratello di lui e sorella di lei stanno per convolare a nozze. Peccato che la nave del viaggio prematrimoniale con le loro famiglie, dove si imbarcano i protagonisti, sia quella sbagliata e ci sia solo una cabina ad attenderli. Naturalmente provano avversione l'uno per l'altra, quindi il lieto fine è assicurato! Commedia romantica carina e scorrevole, perfetta se amate le crociere.
"Tennessee e Cruz sono cresciuti nella piccola cittadina di Fairhope, paesino che da sempre addita lei come una poco di buono e idolatra lui come il ragazzo d’oro di Fairhope. Si sono sempre tenuti alla larga l’uno dall’altra finché il destino non decide di metterci lo zampino e si ritroveranno a dover condividere la cabina sulla crociera sbagliata per una settimana. A quel punto tenersi a distanza di sicurezza e ignorare la reciproca attrazione non sarà più possibile. I personaggi sono ben caratterizzati e anche se agli antipodi hanno comunque qualcosa in comune: entrambi sono modo intrappolati nei ruoli che gli sono stati cuciti addosso. - Cruz deve essere l’uomo perfetto ad ogni costo, il rispettato dottore di Fairhope, il partito migliore che il paese ha da offrire; - Nessy è la donna meno perfetta agli occhi di tutti, la ragazza facile rimasta incinta a 16 anni che ha cresciuto il figlio da sola, Casinessy che combina un guaio dopo l’altro, e lei non sembra per nulla intenzionata a smentirlo. Di lui ho apprezzato come sia pronto a mandare tutto all’aria, a macchiare la sua immacolata reputazione in nome dell’amore, pur di poter finalmente stare con la donna che ama praticamente da tutta la vita; ho amato il suo riuscire a vedere oltre la corazza di abiti succinti e trucco appariscente dietro cui Nessy si ostina a nascondersi. Di lei ho apprezzato senza dubbio la resilienza, l’amore per il figlio, la volontà di cavarsela da sola e le fragilità che suo malgrado si porta dietro e sono probabilmente la conseguenza dell’essere cresciuta troppo in fretta; ho apprezzato un po’ meno la sua totale abnegazione, il voler compiacere gli altri a costo di rimetterci sia in termini di felicità che si reputazione, il suo non riuscire ad alzare la testa e far sentire la sua voce in alcuni casi. È stata una lettura piacevole e coinvolgente in cui si alternano momenti di romanticismo e passione a momenti di ironia e risate, toccando con leggerezza anche temi profondi.”
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore