Bad Living Conditions - CD Audio di Deltacut
Bad Living Conditions - CD Audio di Deltacut
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Bad Living Conditions
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,04 €
11,04 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Deltacut , il progetto solista di Davide Santini. Concepito e sviluppato tra la nebbia di Milano e i boschi delle Alpi, il rimando musicale all'elettronica colta di Yakamoto Kotzuga e Jon Hopkins, spaziando stilisticamente da Bonobo ad Aphex Twin, con forti influenze da generi diversi, jazz e metal moderni in particolare; i temi trattati nascono dall'esigenza di esprimersi riguardo esperienze e riflessioni personali, così come per esporre critiche ed analisi del ruolo dell'uomo nella societˆ, accompagnati da spunti di artisti ed autori celebri.
Musicista dal 2005, dopo una laurea in fisica sente il bisogno di un cambiamento importante, e decide di dedicarsi alla composizione di brani propri, scrivendo in poco tempo le sue prime tracce. L'incontro con Prismopaco gli fornisce l'opportunitˆ di pubblicare il suo primo album, che uscirˆ il 28 Settembre 2018. Il liveset un elemento di forza del progetto Deltacu t e, ideato in parallelo ai contenuti dell'album, punta fortemente sull'utilizzo di contributi video e di visual generati in real-time, gestendo sul palco in totale autonomia sia la parte musicale che quella grafica.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
28 settembre 2018
8019991883082

Brani

Disco 1

1 God Complex
2 Pyromania
3 Bruxism
4 Motor Neurone Disease
5 Robophobia
6 Social Anxiety
7 Schizophrenia
8 Acute Stress Reaction
9 Good Dying Conditions
10 Seizure
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it