I passati 7 anni hanno portato Martin Steer, il suo laptop e la sua chitarra da Berlino al Messico e poi in Nepal, e, come membro fondatore di Frittenbude, nelle classifiche tedesche e sui palchi dei maggiori festival internazionali. Ma fedele alle sue origini, “Bad Stream” è un vero e proprio album berlinese, in uscita sotto eponimo pseudonimo per l’etichetta di Steer Antime. È stato registrato con vere batterie e beat campionati, con chitarre shoegaze, linee di basso acid, piano, synth di smartphone, violini, registrazioni naturali e la sua voce, il cui timbro desolato parla di temi come il futuro, la droga, le persone e la propria terra.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it