Bagradas
L'esercito del console romano Attilio Regolo, sbarcato in Africa durante la prima guerra punica, si accampa lungo il fiume Bagradas. Una presenza oscura e possente si fa sentire ma non vedere. Strani eventi iniziano ad accadere. Il panico serpeggia tra le fila dei legionari. Un ichneuta, il cacciatore di tracce, scoprirà una realtà spaventosa contro cui un intero esercito si trova inerme... il mostro del Bagradas!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:3 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it