Bahar
Nato e cresciuto nel melting pot culturale di Istanbul, il cantante e chitarrista Umut Adan ci porta alla scoperta del movimento rock anatolico che si sviluppò in Turchia alla fine degli anni Sessanta fondendo la musica popolare turca con il rock occidentale. “Bahar” è il debutto internazionale di Umut che omaggia agli innovativi pionieri di questa passata scena rock turca come Cem Karaca, Fikret Kızılok ed Erkin Koray, mentre descrive i tumultuosi cambiamenti che stanno avvenendo in Turchia. Con un tocco davvero vintage e psichedelico, le canzoni di Umut rappresentano un importante commento sociale sulle tensioni della sua terra natale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it