Continuano senza sosta le produzioni del gruppo Mojito Project con il loro primo album: “Bailando”!Le canzoni sono state create e musicate sempre da Aiello e Giorgi con i testi scritti da Johnny Hernandez che è anche il cantante e che, nel brano Hustle “Till the night is over” sentiamo duettare insieme a Romy Splinter, interprete della prima bachata “Te quedas...te vas”. Oltre alla cover di Terence Trent D' Arby “Sign your name”, sono presenti anche 2 Latin-Hustle, uno sullo stile anni '70 (Till the night is over) l'altro pop-fusion (Deep hustle). Nel CD sono presenti anche un reggaeton e 5 nuove bachate, tutte canzoni inedite molto orecchiabili e melodiche. Questo album è stato realizzato con parecchie collaborazioni tra cui: il grande chitarrista Luis Javier del Blue Sound Estudio, che oltre ad aver dato un’utile consulenza artistica, ha arricchito il progetto con il bellissimo e brioso suono delle sue chitarre in “Quie menos ama”, ”Tu regreso” e “Deep Hustle”. Inoltre troviamo il chitarrista Gianluca Martino, attualmente componente della famosa e storica band dei Rock ETS, Gege Picollo, Johnny Hernandez, cantante/show-man di origine cubana...
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it