Il Bajadasaurus è un dinosauro particolarmente impressionante. Ciò è dovuto principalmente ai lunghi processi spinosi sulla colonna cervicale. L’erbivoro altrimenti pacifico vuole difendersi dagli aggressori? In ogni caso, hanno un aspetto un po' spaventoso: gli stanno come punte sulla testa e sul collo. Meglio mantenere le distanze!Il Bajadasaurus trotta tranquillamente attraverso la giungla. Probabilmente sta cercando un prato rigoglioso su cui pascolare. Anche lui ha bisogno di un pasto abbondante se vuole mantenere il suo peso impressionante di 4.000 chilogrammi. Affinché nessuno lo disturbi mentre mangia, ha delle spine deterrenti sulla colonna vertebrale del collo. I processi spinosi sul collo e sulla testa gli conferiscono un aspetto piuttosto imponente. In realtà è davvero un bravo ragazzo. Gli piace semplicemente essere lasciato solo mentre mangia...Dimensioni28,7x4,5x10,4 centimetri
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it