Le bal des animaux
Il fascino del regno animale ha da sempre ispirato pittori e musicisti che, dando voce al proprio stupore e al proprio affetto (o per prendere in giro l’animale umano) hanno spesso omaggiato i nostri amici di pelo e di piume. Pavoni, anatre, dromedari, maiali, farfalle, carpe, cicale e gufi sono solo alcune delle creature che popolano l’animato serraglio di questo disco, dove Eugenio Asti accompagna la voce maliziosa di Sophie Karthäuser, affiancata da Dominique Visse nel Duetto buffo di due gatti di Rossini.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it