L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per chi non lo conoscesse, Teo Musso è considerato uno dei padri fondatori del movimento birrario artigianale italiano. E' stato uno dei precursori nel campo della birra artigianale, che oggi è sempre di più un prodotto apprezzato e diffuso. La colpa è proprio di Teo, che nel 1996 ebbe il coraggio di aprire il suo micro birrificio in una terra, quella delle Langhe, dedita storicamente alla produzioe e alla cultura del vino. Il libro è molto piacevole e scorrevole, arricchito da una bella prefazione di Carlo Petrini fondatore di Slow Food. Buona lettura e cheers!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore