Per chi non lo conoscesse, Teo Musso è considerato uno dei padri fondatori del movimento birrario artigianale italiano. E' stato uno dei precursori nel campo della birra artigianale, che oggi è sempre di più un prodotto apprezzato e diffuso. La colpa è proprio di Teo, che nel 1996 ebbe il coraggio di aprire il suo micro birrificio in una terra, quella delle Langhe, dedita storicamente alla produzioe e alla cultura del vino. Il libro è molto piacevole e scorrevole, arricchito da una bella prefazione di Carlo Petrini fondatore di Slow Food. Buona lettura e cheers!
Baladin. La birra artigianale è tutta colpa di Teo
La birra che si gusta come il vino, notando annate, retrogusti e aromi. La birra che si fa da artigiani, senza pastorizzare, lavorando sui lieviti, sulle botti, sulle spezie. La birra che porta con sé un mondo intero di cultura, atmosfera, creatività e allegria. Vent’anni fa in Italia non c’era, e adesso sì. Di chi è la colpa?Con una prefazione di Carlo Petrini e un’appendice di Maurizio Maestrelli.
-
Autore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSIO CUTRO' 07 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows