Nello spazio di poco più di cento pagine, l'agile volumetto comprende un manuale per capire spazi e tempi balcanici, il suolo, gli uomini, la storia della regione, e un saggio per riflettere sulle distanze e le differenze, i fardelli del passato, l'assillo della nazione, l'eredità del comunismo, lo scacchiere delle potenze, la crisi degli anni Novanta. Perché la complessità della situazione balcanica è pari solo alla sua pericolosità per la sicurezza mondiale. piccolo lettore dovrà rintracciare nella grande tavola finale. I bambini più piccoli avranno bisogno dell'aiuto dell'adulto per leggere, i più grandi faranno da soli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it