Balkan Express
Tasos Stamou, compositore ed esecutore di musica elettroacustica, esplora il divario tra la musica trascendentale antica e contemporanea, utilizzando media tradizionali e avanzati. "Balkan Express", ha un approccio elettro-folk dispiegato su sette brani, tutti registrati con diverse tastiere elettriche vintage della collezione dell’artista. Essendo cresciuto nei Balcani negli anni '80, Stamou ha voluto rendere omaggio all'essenza del suono di quell'epoca che ha involontariamente plasmato un'intera cultura. Gli assoli degli strumenti acustici e le melodie dell'album sono stati quindi influenzati dalle tradizioni locali e dall'eredità della musica ottomana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it