Ballando sull'acqua
Il multiforme Guillermo, stilista di genio, personaggio televisivo amato da milioni di telespettatori (è il giudice inflessibile ma garbato di Ballando con le Stelle), ma anche appassionato e profondo coltivatore dei territori dell'anima, sottile ascoltatore e curioso degli altri, del genere umano, intervista se stesso in un viaggio senza interruzioni che va dalla sua infanzia a oggi, passando attraverso la musica che gli ha cambiato la vita, i primi anni a Caracas, l'adolescenza a San Francisco, l'arrivo in Italia, l'incontro decisivo con la moda e quello, recente, con la Tv. Una galleria di luoghi, di persone - sovrani, principesse, star e sedicenti tali, papi, sarte, stilisti rivali, amori e disamori - che Guillermo attraversa con lo stile, l'ironia e la dolce cattiveria che tutti gli conoscono. Per arrivare alla conclusione (ma è un punto di partenza, il suo punto di partenza) che "la spiritualità è tutto".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it