Libro ballata della vela Raffaello Brignetti
Libro ballata della vela Raffaello Brignetti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
ballata della vela
Disponibilità immediata
5,60 €
5,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Più che buone, sovraccoperta con lievi abrasioni, tagli con fioriture

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814882091

Conosci l'autore

Foto di Raffaello Brignetti

Raffaello Brignetti

(Isola del Giglio, Grosseto, 1921 - Roma 1978) scrittore italiano. Motivo dominante della sua narrativa, in gran parte dedicata a temi di vita marinara (Morte per acqua, 1952; La deriva, 1955; La riva di Charleston, 1960; Il gabbiano azzurro, 1967, premio Viareggio; La spiaggia d’oro, 1971, premio Strega), è l’azione bizzarra del destino, che intreccia capricciosamente in un’unica realtà esistenze e fatti lontani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it