Ballet 3 4
Oltre a “Ballett 1 & 2”, il cofanetto “Contemporary Works” conteneva anche “Ballett 3” e “Ballett 4”. Tutti e quattro i pezzi dovevano essere un'unica composizione in onore della madre di Schulze, che era stata una ballerina di danza classica ed era morta nel 1998. L’artista non ho mai pensato che il balletto sarebbe stato eseguito con la danza. In quel caso avrebbe dovuto ridurre la durata a circa 15 o 20 minuti e probabilmente avrebbe dovuto buttare via tutte le sue parti preferite, il che sarebbe stato piuttosto difficile! La musica avrebbe potuto avere un altro titolo, ma poiché era la prima produzione che realizzava dopo la morte della madre, l'ha chiamata “Ballett” e ha semplicemente numerato le quattro parti. Adesso disponibili anche separatamente, qui in jewel box.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it