Ballet Jeunesse è un progetto realizzato da Matthias Arfmann, noto producer hip hop tedesco, che ha riarrangiato i più celebri temi di grandi balletti in versione dance.
Un’operazione che ha coinvolto grande artisti internazionali come il rapper KRS-One, Kele Okereke (leader dei Bloc Party), Jan Delay degli Absolute Beginner e il cantante africano Onejiruprotagonista in numerosi brani.
Il risultato è sorprendente: ascoltare “Romeo e Giulietta” di Prokofiev, la “Danza delle spade” di Kachaturian o l’”Uccello di fuoco” di Stravinsky con sonorità a cavallo tra Madonna e i Kraftwerk lascia senza fiato.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it